Yoga Kundalini

YOGA KUNDALINI con SAT SIRI

INCONTRI  di Sabato dalle 10.00 alle 11.30

  • 26 settembre 2020
  • 31 ottobre 2020 – ANNULLATO
  • 14 novembre 2020 – ANNULLATO
  • 12 dicembre 2020 – ANNULLATO
  • 13 febbraio 2021
  • 20 marzo 2021
  • 17 aprile 2021
  • 15 maggio 2021

Quota di partecipazione, ad incontro €20,00.

Che cos’è il Kundalini Yoga

E’ una scienza frutto di saggezza orientale millenaria, diffusa in occidente dal Maestro Yogi Bhajan.

Fornisce strumenti pratici per il benessere quotidiano, attraverso una pratica fisica e meditativa che utilizza il corpo, la mente e i sensi. Porta una maggiore flessibilità e salute del corpo, un rafforzamento del sistema nervoso con conseguente maggiore resistenza allo stress, facilità di concentrazione mentale e una ritrovata armonia e calma interiore.

La Kundalini è l’energia spirituale alla base della colonna vertebrale che può essere sollevata attraverso il risveglio di ognuno dei sette chakra del corpo. Andando oltre le prestazioni delle asana (posture), con la sua enfasi sulla respirazione, la meditazione, i mudra (posizioni delle mani) e il canto, il KY fa appello a coloro che sono per entrambe le sfide: mentale e fisica.

Il punto di partenza è rafforzare la spina dorsale dedicando grande attenzione alla salute della schiena.

Kundalini Yoga GenovaIl KY può essere praticato da chiunque, indipendentemente dall’ età o dalla forma fisica.

Sat Siri Kaur (nome spirituale che significa Colei che ama e serve la Grande Verità) ha una formazione classica ed è laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche. Dal 2007 conduce a Roma gruppi in qualità di Insegnante certificata di Kundalini Yoga ed è specializzata nell’insegnamento delle Asana e del Pranayama. Nel 2011 ha conseguito il diploma d’insegnante di KY di II livello all’interno dell’ Aquarian Trainer Academy (Kundalini Research Institute).

La sua esperienza personale comprende 19 anni di corsi intensivi inerenti l’uso del suono e della voce, counseling, numerologia, meditazione, l’uso efficace del respiro e della postura corporea, che le hanno permesso di sviluppare una serie di competenze funzionali al supporto degli altri nella re-lazione d’aiuto. Offre consulenze informali e personalizzate rivolte alla gestione dello stress e al sostegno nel disagio esistenziale attraverso l’ascolto, la terapia verbale, la floriterapia, le tecniche di rilassamento.

Corso Kundalini Yoga Genova

Partecipazione previo tesseramento con tessera ASI €20,00

Per informazioni 347.6652055