Cromopuntura e Massaggi Olistici

LA CROMOPUNTURA DI PETER MANDEL con Annamaria Raviolo

È una forma estesa di agopuntura, utilizza fasci di luce colorata al posto degli aghi. Si propone, tramite la luce in colori, di veicolare, attraverso i meridiani, punti di agopuntura e altri punti individuati dallo stesso Peter Mandel non tanto energia quanto informazione.

La Cromopuntura permette di reintrodurre la corretta energia informativa laddove noi definiamo comunemente disturbo o sintomo.

PERCHE’ IL COLORE?

I colori sono onde elettromagnetiche e i nostri tessuti e organi sono unità di spettro nelle quali ogni gruppo di cellule vibra ad una frequenza specifica e può essere espressa in uno dei sette colori dello spettro; ogni organo ha il suo colore specifico e vibra in risonanza con questo.
Ogni squilibrio può essere armonizzato irradiando un colore nel quale quel determinato sistema – tessuto – organo vibra. La Cromopuntura irradia le cellule con informazione di armonia del colore, ristruttura e ripristina una vibrazione coerente con ritrovato stato di salute.

 

 

Annamaria Raviolo

Master Reiki e Master Karuna Reiki, è appassionata di massaggio e ha conseguito il diploma di tecniche di massaggio alla scuola professionale Diabasi nella quale è ora docente di tecniche e materie olistiche.

 

In seguito ottiene il diploma biennale di specializzazione in tecniche Ayurvediche all’Accademia Opera Erba Sacra.

Frequenta corsi di riflessologia plantare e facciale e attualmente sta conseguendo il diploma triennale di Naturopatia e Floriterapia presso la Scuola Superiore di Naturopatia a Genova con specializzazione in cromopuntura presso l’istituto Mandel Medicina Esogetica di Verona.

Esperta di oli essenziali pratica inoltre massaggi vibrazionali Aromatouch Doterra